Il Papposileno riparte!

Lieto di annunciarvi  che il letargo è ormai alla fine, il 23 settembre 2020 si riapre.

Passo il testimone lieto d’aver trovato la persona ideale per proseguire l’esperienza di ricerca e passione del Papposileno.

A prendere le redini della cucina e curare i vostri palati sarà una figura di grande esperienza e qualità che opera da anni nell’ambito culinario Valdarnese, esponente di punta nel panorama gastronomico regionale per bagaglio tecnico e capacità innovative.


L’Executive Chef Ada D’Amato

Campana di nascita e toscana d’adozione, regge il connubio tra sapori e tradizioni di due grandi territori gastronomici. Carattere deciso e frizzante, è voce portante di innovative tecniche di sviluppo come il famoso Babà in vaso-cottura ed altri numerosi piatti che fanno di lei una grande firma ed interprete della cucina contemporanea. 

Dopo un eccellente percorso come insegnante enogastronomico, consulente e responsabile di rinomate cucine, decide come naturale epilogo di un lungo percorso ricco d’esperienze e competenze, il varo di un suo ristorante, il Papposileno by Ada, dove proporre con  personalità ed indipendenza la sua elegante ed originale cucina.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tunia: la Toscana che non ti aspetti ( o forse sì)

Una giornata con Stefano Legnani

Ricetta: brasato di capocollo